Indice del forum Dialogo interreligioso
Forum di Religione e Spiritualità

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

un sito internet sulla verità

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Proponi un sito internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guardiano74

MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 9:51 am    Oggetto: un sito internet sulla verità Rispondi citando

vorrei farvi conoscere il mio sito inetrnet, e i miei pensieri sul vangelo di tommaso:

www.vivipercoluichevive.it

cosa ne pensate?
Profilo Invia messaggio privato
Tommaso
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ben venuto nel forum Smile anche io sono particolarmente interessato al Vangelo di Tommaso, tanto da sentire il piacere di impararlo a memoria, "96. Gesù disse, "Il regno del Padre è come una donna. Prese un po’ di lievito, lo nascose nell'impasto, e ne fece grandi forme di pane". Chi ha orecchie ascolti!"
Guardando il sito ho notato che anche tu nutri un particolare interesse per l'Apocalisse di Giovanni.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guardiano74

MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 10:48 am    Oggetto: ciao tommaso Rispondi citando

io ritengo che il Vangelo di Tommaso sia la Vera Parola di Gesù, la ritroviamo anche nei vangeli canonici, e in tutte le Sacre Scritture, come in Enoch, chi cerca trova, il Regno è sopratutto nel proprio cuore e intorno a noi.

L'apocalisse di Giovanni è la costruzione del Regno dei cieli sulla terra per l'umanità, dalle dodici tribù, e dal cuore dei dodici apostoli. Le foglie che cadono dall'albero della vita, servono per guarire le nazioni e tutti , beato chi fa tempio di Dio il proprio cuore, questo è il messaggio principale dell'apocalisse.

Inoltre la circoncisione è nell'anima!
Sulla terra ci sono coloro che seguono il Padre Vivente , e quelli che seguono il marchio della bestia, il 666 il mondo degli uomini! 6 è il giorno che l'uomo fu creato, ma l'uomo non segui la verità e Dio, e perse se stesso , la cacciata dal Paradiso...
quindi ora il 6 è l'imperfetto , l'uomo tenebra che segue la menzogna, invece i figli di Dio sono coloro in cui alberga la Luce di Dio!siamo fatti a Sua immagini è scritto . E' un processo continuo dentro ciascuno di noi!questo è il messaggio dell'apocalisse!guai a coloro che sono tenebre!questa è la seconda morte !la morte eterna!

Ciao a presto.

www.vivipercoluichevive.it
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Proponi un sito internet Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: