|
Dialogo interreligioso Forum di Religione e Spiritualità
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
guardiano74
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:51 am Oggetto: un sito internet sulla verità |
|
|
vorrei farvi conoscere il mio sito inetrnet, e i miei pensieri sul vangelo di tommaso:
www.vivipercoluichevive.it
cosa ne pensate? |
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao ben venuto nel forum anche io sono particolarmente interessato al Vangelo di Tommaso, tanto da sentire il piacere di impararlo a memoria, "96. Gesù disse, "Il regno del Padre è come una donna. Prese un po’ di lievito, lo nascose nell'impasto, e ne fece grandi forme di pane". Chi ha orecchie ascolti!"
Guardando il sito ho notato che anche tu nutri un particolare interesse per l'Apocalisse di Giovanni. |
|
| Top |
|
 |
guardiano74
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 10:48 am Oggetto: ciao tommaso |
|
|
io ritengo che il Vangelo di Tommaso sia la Vera Parola di Gesù, la ritroviamo anche nei vangeli canonici, e in tutte le Sacre Scritture, come in Enoch, chi cerca trova, il Regno è sopratutto nel proprio cuore e intorno a noi.
L'apocalisse di Giovanni è la costruzione del Regno dei cieli sulla terra per l'umanità, dalle dodici tribù, e dal cuore dei dodici apostoli. Le foglie che cadono dall'albero della vita, servono per guarire le nazioni e tutti , beato chi fa tempio di Dio il proprio cuore, questo è il messaggio principale dell'apocalisse.
Inoltre la circoncisione è nell'anima!
Sulla terra ci sono coloro che seguono il Padre Vivente , e quelli che seguono il marchio della bestia, il 666 il mondo degli uomini! 6 è il giorno che l'uomo fu creato, ma l'uomo non segui la verità e Dio, e perse se stesso , la cacciata dal Paradiso...
quindi ora il 6 è l'imperfetto , l'uomo tenebra che segue la menzogna, invece i figli di Dio sono coloro in cui alberga la Luce di Dio!siamo fatti a Sua immagini è scritto . E' un processo continuo dentro ciascuno di noi!questo è il messaggio dell'apocalisse!guai a coloro che sono tenebre!questa è la seconda morte !la morte eterna!
Ciao a presto.
www.vivipercoluichevive.it |
|
| Top |
|
 |
|
|