|
Dialogo interreligioso Forum di Religione e Spiritualità
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sandokan Ospite
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 12:05 pm Oggetto: Per OTTO e vangelo di tommaso |
|
|
| Allora io non so cosa stia succedendo ma ti chiedo di spiegarmi una cosa : tu sei quello con l'avatar otto o mongolfiera ? Io pensavo fossi tu che avessi cambiato avatar ( poichè non so come lui è finito tra i miei contatti ) ... dato che tu sei un mio contatto e anche lui lo è . Inoltre vorrei sapere come ha fatto quel tizio ad entrare tra i miei contatti , forse era un utente che era mio contatto ed ha cambiato nik e avatar ... spero sia così perchè se vengo a scoprire che mi hanno criccato la password della mail har magheddon arriverà a giorni . Ma tu dei due chi sei ? |
|
| Top |
|
 |
sandokan Ospite
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 12:11 pm Oggetto: ciao |
|
|
| Lui sta tra i miei contatti perchè è romano l'utente cattolico ( romano è il nik ) non andare fuori di testa come al solito e mantieni la calma ok ? |
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
| Ti dovrebbe bastare l'indizio che prima nei tuoi contatti avevi un utente che si chiamava Romano, e adesso non c'è più, chi sono io dovresti saperlo benissimo visto che hai risposto già a delle mie domande. |
|
| Top |
|
 |
sandokan Ospite
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 12:20 am Oggetto: ciao |
|
|
| Ho visto bene le tue domande e tu sei quello con l'avatar 8 , però mi hai molto offeso , nella domanda in cui chiedi cosa faremmo se venissimo a sapere che abbiamo un troll tra i contatti hai nominato tutti i cattolici tranne me . Devo iniziare ad avere dei dubbi ? O devo pensare che tu sospetti ? |
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 8:20 am Oggetto: |
|
|
Il fatto che non ti ho inserito in quella domanda, come utente che ha un troll nei suoi contatti, pensavo che ti potesse fare piacere, visto che non credo sia una cosa da vantarsi avere un troll/clone come contatto, però visto che la cosa può farti piacere ti inserisco adesso. Non è una questioni di sospetto ma un modo per capire bene qual è la tua posizione verso persone che usano certi mezzi.
Per esempio adesso mi farebbe piacere comprendere perchè quell'utente che è un troll e un clone e viola anche il diritto d'autore si trova tra i tuoi contatti. |
|
| Top |
|
 |
sandokan Ospite
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 12:44 pm Oggetto: ciao |
|
|
| Si trova tra i miei contatti perchè mi piacevano i suoi interventi e le sue risposte . Appurato che lui è in realtà romano non ci sono dubbi che fui io a inserirlo nei miei contatti . Tu ora come hai intenzione di procedere ? Se non sbaglio è la seconda volta che ti copiano il nik e l'avatar ( lo lessi proprio in questo forum ), è lo stesso utente ? |
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
| Non hai ancora tolto l'utente clone troll e che viola il diritto d'autore dai tuoi contatti, sei stato escluso da questo forum, non sei degno di stare qui. |
|
| Top |
|
 |
ulisse
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 12:50 am Oggetto: da perte di marco |
|
|
marco mi ha mandato questa email chiedendo di postarla qui :
Ti ringrazio di avermi espulso dal forum e per avermi bloccato in answer , non ho bloccato romano semplicemente perchè aspettavo la sua risopsta alla mia email ( l'ho cazziato per averti clonato ) e perchè ... sai ? ... io lavoro , ho la fortuna di avere un lavoro e per prendere delle decisioni mi occorrono parecchi giorni . Clone o no io lo avevo cazziato per ciò che ti aveva fatto e gli avevo chiesto la motivazione . Io non giudico a priori , gli avevo chiesto perchè di punto in bianco avesse fatto ciò che ha fatto e gli avevo domandato se tu gli avessi fatto qualcosa . Ebbene grazie alla tua superbia non saprai mai la risposta . Addio Carmelo .
Con questo io termino di fare da tramite a voi due perchè mi sono rotto le scatole di queste discussioni . ciao _________________ ulisse |
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 4:17 pm Oggetto: Re: da perte di marco |
|
|
| ulisse ha scritto: | marco mi ha mandato questa email chiedendo di postarla qui :
Ti ringrazio di avermi espulso dal forum e per avermi bloccato in answer , non ho bloccato romano semplicemente perchè aspettavo la sua risopsta alla mia email ( l'ho cazziato per averti clonato ) e perchè ... sai ? ... io lavoro , ho la fortuna di avere un lavoro e per prendere delle decisioni mi occorrono parecchi giorni . Clone o no io lo avevo cazziato per ciò che ti aveva fatto e gli avevo chiesto la motivazione . Io non giudico a priori , gli avevo chiesto perchè di punto in bianco avesse fatto ciò che ha fatto e gli avevo domandato se tu gli avessi fatto qualcosa . Ebbene grazie alla tua superbia non saprai mai la risposta . Addio Carmelo .
Con questo io termino di fare da tramite a voi due perchè mi sono rotto le scatole di queste discussioni . ciao |
Ciao Ulisse ti riporto gli ultimi aggiornamenti che riguardano il comportamento del tuo amico, leggi cosa scrive Ge style:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Anl0i6H7QICHoP4EE73hd93wDQx.?qid=20070830071259AAE4fJZ&show=7#profile-info-dc6c9d1de49e53eac801b02d1bd60fd6aa |
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ulisse, questa è la domanda che volevo farti leggere ma è stata cancellata.
Perchè non si visualizzano le domande di 8?
Marchiddu:
2Perchè non si visualizzano le domande di 8?
Ricominciamo con le censure? Ma non era un posto libero questo?
56 minuti fa - 3 giorni rimanenti per rispondere. - 4 risposte - Segnala
un abuso
Hai già risposto a questa domanda.
andrea_br_04
Non saprei, forse ti ha bloccato.
52 minuti fa - Segnala un abuso
2 0
GE Style
2
Perchè l'utente è solito bloccare gli utenti di punto in bianco !
Caro vangelo di tommaso quella era una discussione già chiusa
Lo vedi allora che sei falso ? Riprendi una discussione già conclusa e ti
guardi bene dal dire che fino a una settimana fa tu eri tra i miei
contatti . Sostengo il tuo clone fino alla morte e sai perchè ? Perchè pur
utilizzando metodi per niente ortodossi ha perfettamente ragione !
Ecco il link che spiega bene il motivo del tuo blocco nei miei confronti :
http://www.496.info/www.ecumenico/forum/...
Per mezzo del mio amico io ti mandavo a dire perchè non avevo tolto il tuo
clone dalla lista dei miei contatti ( dato che tu mi hai espulso dal tuo
forum ) e sto aspettando ancora la tua risposta , perchè non hai risposto
?
44 minuti fa - Segnala un abuso
1 0
da GE Style
44 minuti fa Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Mostra
Valutazioni totali: 1 1 0
Vangelo di Tommaso
A GE Style, mi sembra di aver dato ampia risposta in questo forum:
Ma lui preferisce far finta di non capire.
X Marchiddu, Hai risposto sostenendo in modo evidente e SLEALE un utente
che mi clona e mi diffama,
Questa è la sua domanda:
C'è qualcuno che mi accusa di essere un troll: un buon psicologo per lui?
magari gratis?uno che si chiamava vangelo di tommaso (bannato per insulti
e per usare answers a scopo di lucro), che poi si è fatto chiamare gancio
(per appendere altri utenti, come affermava, di nuovo bannato per insulti
e per aver clonato altri utenti), quindi goccia ed infine otto mi accusa
di essere un troll. Ho cambiato il mio nome e subito dopo me lo copia, ho
un avatar diverso da lui. Cosa vuole?
Secondo me questo individuo ha seri problemi mentali, un buon psicologo
per lui?
aiutiamolo*****
E questa è la tua risposta:
Continua così, tanto i nomi sono infiniti, tutti devono avere la libertà
di manifestare le proprie idee e convinzioni (con una certa dose di
rispetto, ovviamente).
Nun mollà, tieni duro.
Questo è il link:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah1CsiVdZpMtnhMFD1sm5coZDgx.?qid=20070822033742AAnF9Sr
Vorrei vedere se qualcuno usasse il tuo nick per screditarti e mettere in
ridicolo se dichiari la stessa cosa cioè che "Continua così, tanto i nomi
sono infiniti,"
Sei stato tu a riaprire il discorso, sei stato tu a rispondere prima di me
in questa domanda, io mi sono sempre difeso da gente sleale e scorretta
come te, alla fine di questa domanda ti rispondo ( forse ).
GE Style ecco che ti rispondo, l'utente che ha fatto la domanda
probabilmente avrà bisogno di riflettere, spero.
GE Style, perchè non dai anche questo di link
"sandokan" è uno dei due nick che utilizzava GE Style in quel forum,
l'altro nick è "telemaco"
42 minuti fa - Segnala un abuso
Modifica Elimina
gaya_ty
Io leggo sia le domande che le risposte,
probabilmente chi non le legge è stato bloccato,
probabilmente avrà i suoi motivi, giustri o sbagliati che siano, per non
volere che tali utenti le leggano.
Teoricamente questo è un posto libero, ma se Answers ha dato la
possibilità di bloccare, ovviamente si può fare se un utente non gradisce
"l'intrusione" di altri. |
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 8:22 pm Oggetto: Atre novità su Ge Style |
|
|
Ge Style: Per lo scemo : a me non è arrivata nessuna lettera dal tuo avvocato sei sicuro che la denuncia l'hai chiesta allo sportello giusto ? Non hai titolo per denunciare nessuno degli utenti che stai accusando , è da dicembre 2006 che mi dici che ci saremmo visti in tribunale ma io ancora sto aspettando ! Tu non hai titolo per denunciare nessuno al contrario Stefano Francesco aveva titolo per denunciare te , answer ha titolo per denunciare te dato che hai utilizzato questa comunity per la tua truffa dei libricini . Ricordo benissimo che appena scoprimmo la tua truffa dei vangeli di tommaso a 100 euro tu chiudesti il tuo sito per due giorni e lo aggiornasti come meglio ti conveniva . Appena riaperto il sito mancava delle pagine riguardanti il libricino e addirittura avevi cancellato il tuo nome -cognome , e i tuoi dati ( abitazione - email - cellulare ) . Non credo occorrano commenti !
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AiggSNkuJpO5B2zvbNKZrYjwDQx.;_ylv=3?qid=20070916042327AAnT6rf&show=7#profile-info-hCmnj49laa |
|
| Top |
|
 |
Tommaso Site Admin
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Quella che segue è una conversazione che ho avuto con G E Style su Answers, http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070916152658AA0jdM0&r=w
Per G E Style non posso inviare più commenti possiamo proseguire qui?
Ulteriori dettagli
2 ore fa
Riassumiamo. Io avevo risposto ad una domanda:
Ti denuncio pubblicamente alle autorità competenti per violazione del diritto d'autore.
Riporto di seguito altri utenti che prima di te hanno imboccato la stessa strada:
http://www.496.info/Answers-vangeloditommaso/cat111.htm
http://www.496.info/www.ecumenico/forum/viewtopic.php?t=115
La stessa denuncia rimane aperta per altri utenti che in questo forum hanno già violato la mia privacy:
http://www.496.info/www.ecumenico/forum/viewtopic.php?t=105
La denuncia rimane aperta anche contro chi mi ha diffamato in questo forum:
http://www.496.info/forum2/viewtopic.php?t=240
Altro diffamatore denunciato:
http://www.496.info/forum2/viewtopic.php?t=2362 ore fa
Questa era la domanda del mio clone a cui avevo risposto: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AiggSNkuJpO5B2zvbNKZrYjwDQx.;_ylv=3?qid=20070916042327AAnT6rf&show=7#profile-info-hCmnj49laa
2 ore fa
Ge Style Risponde: Per lo scemo : a me non è arrivata nessuna lettera dal tuo avvocato sei sicuro che la denuncia l'hai chiesta allo sportello giusto ? Non hai titolo per denunciare nessuno degli utenti che stai accusando , è da dicembre 2006 che mi dici che ci saremmo visti in tribunale ma io ancora sto aspettando ! Tu non hai titolo per denunciare nessuno al contrario Stefano Francesco aveva titolo per denunciare te , answer ha titolo per denunciare te dato che hai utilizzato questa comunity per la tua truffa dei libricini . Ricordo benissimo che appena scoprimmo la tua truffa dei vangeli di tommaso a 100 euro tu chiudesti il tuo sito per due giorni e lo aggiornasti come meglio ti conveniva . Appena riaperto il sito mancava delle pagine riguardanti il libricino e addirittura avevi cancellato il tuo nome -cognome , e i tuoi dati ( abitazione - email - cellulare ) . Non credo occorrano commenti !1 ora fa
GE Style: E di corsa , ma sai romano ? Io non credo lui sia cattivo : secondo me nella sua mente lui è convinto che noi gli abbiamo fatto un torto !
Vangelo di Tommaso
Questa è quando ha fatto la comparsa nel mio forum, contiene tutte le domande che Ge Style ha postato quando utilizzavo il primo account: http://www.496.info/www.ecumenico/forum/viewtopic.php?t=102Elimina
Vangelo di Tommaso
Qui quando lo hanno cacciato da Answers perchè ha violato la privacy: http://www.496.info/www.ecumenico/forum/viewtopic.php?t=105Elimina
Vangelo di Tommaso
Qui quando l'ho avvisato che aveva un mio clone nei suoi contatti e ha fatto finta di non capire: http://www.496.info/www.ecumenico/forum/viewtopic.php?t=116
Qui quando sospettava di me che gli avessi bloccato l'account: http://www.496.info/www.ecumenico/forum/viewtopic.php?t=1131 ora fa
Vangelo di Tommaso
Poi la pazienza ha un limite anche per i disonesti ferventi cattolici come lui e per questo l'ho cacciato dal forum, è bloccato nuovamente su Answers,Elimina
Vangelo di Tommaso
Ha scritto un messaggio dove diceva che aveva timore per la denuncia perchè se lo veniva a sapere sua madre avrebbe sofferto, e ancora questo disonesto stuzzica.Elimina
GE Style
Segnala un abusoBeh si io non ho paura per me ma per mia madre che va in ansia molto facilmente comunque rimane il fatto che tu non hai titolo per sporgere denuncia .
GE Style
Segnala un abusoRimane il fatto che tu controlli le mie domande e le mie risposte per potermi diffamare e rimane il fatto che una persona normale non avrebbe nè voglia nè tempo di raccogliere tutti gli interventi di quasi 10 utenti per poterli diffamare . A te le conclusioni .1 ora fa
GE Style
Segnala un abusoRimane il fatto che hai copiato gli interventi di una discussione che non ti apparteneva ( me e stefania ) che poi oltretutto è finita con la ragione dalla mia parte . Tutto ciò non credo possa essere partorito da una mente normale .
Vangelo di Tommaso
Io raccolgo le tuoi interventi per dare prova di quanto sei povero e disonesto, se poi per il momento non ti ho denunciato non è perchè mi mancano i requisiti, ma perchè per il momento non ho tempo da perdere con un piccolo delinquente come te.Elimina
Vangelo di Tommaso
Ormai so come ti chiami e dove vivi e per il momento mi basta.1 ora fa
GE Style
Segnala un abusoAnche io so come ti chiami e dove vivi e so pure che sei stato ricoverato molte volte alla neuro . Credi che non avessi capito che tu ti eri riappacificato con me solo per avere info su di me ?
GE Style
Segnala un abusoNon hai tempo da perdere per denunciarmi ma hai tempo per raccogliere 9 mesi di interventi : miei , di marte , stefano francesco , tex , el gringo , penelope1 e alcuni altri . Per favore : curati !
Vangelo di Tommaso
Io non diffamo nessuno, perchè di tutto ciò che ho detto su di te, lo posso provare in qualsiasi momento, le calunnie le stai facendo tu, quando scrivi che ho "utilizzato questa comunity per la truffa dei libricini" la storia del libricinoElimina1 ora fa
Vangelo di Tommaso
l'ha tirata fuori violando la mia pricacy quel miserabile di un quasi sacerdote, più diffamatore di te.Elimina
Vangelo di Tommaso
Diffamatore è vigliacco lo sei tu quando dici che sono stato "ricoverato molte volte alla neuro"Elimina
Vangelo di Tommaso
Mi ero riappacificato con te con la speranza di avere a che fare con un uomo e non con un vigliacco diffamatore.1 ora fa
GE Style
Segnala un abusoMi spiace ma del ricovero non l'ho detto io , l'ha detto un altro utente a cui tu non hai ribattuto pur avendo letto quell'accusa . Chi tace acconsente . Se non è vero smentisci . Se tu non smentisci vuol dire che è vero . Con questo concludo addio tommasino !
GE Style
Segnala un abusoAllora perchè mi hai ribloccato ? Solo perchè non avevo tolto romano dai miei contatti ? ti sembra un motivo valido ?
Vangelo di Tommaso
Vedi la denuncia quando ci sarà, se ci sarà, ho materiale a sufficienza per dimostrare a chiunque che siete una massa di vigliacchi.Elimina1 ora fa
GE Style:Io concludo : addio !
GE Style
Segnala un abusoSi si si come no certo certo ! Addio tommaso addio !
Vangelo di Tommaso
Prima di spendere il mio tempo e i miei soldi con avvocati devo essere sicuro di dimostrare che siete codardi e vigliacchi.
Elimina
GE Style
Segnala un abusoSicuramente quando dimostrerai che siamo codardi e vigliacchi ci daranno l'ergastolo !
Vangelo di Tommaso
Ma tu stai scherzando che io devo dimostrare il contrario di quanto dicono diffamatori vigliacchi e codardi come te che si nascondono dietro un pc?
Elimina59 minuti fa
GE Style
Segnala un abusoIo non mi nascondo dietro un pc perchè tu sai il mio nome , cognome e dove abito . Addio tommaso . basta . addio
Vangelo di Tommaso
Miserabile se anche uno fosse stato ricoverato per problemi mentali tu lo sbandieravi su un forum? sei un povero vigliacco!!
Elimina
Vangelo di Tommaso
So la città nome e cognome ma non so il tuo indirizzo, povero codardo miserabile, contattami via e-mail e dammelo, tommaso@496.infoElimina
GE Style
Segnala un abusoEggià perchè infatti sono stato io a dirlo vero ? Addio io termino perchè tu sei come un bambino : vuoi avere l'ultima parola e l'avrai : hai ragione tu !
Ma secondo te io ti do il mio indirizzo ?59 minuti fa
Vangelo di Tommaso
Diffamatore sei tu quando dici che la vendita dei vangeli era una truffa, diffamatore miserabile codardo, dimostra che era una truffa, MISERABILE!
Elimina
Vangelo di Tommaso
L'indirizzo lo so che non me lo dai a dimostrazione che sei un codardo vigliacco che parla e diffama dietro un PC.
Elimina
GE Style
Segnala un abusovia de gasperi 42 , felice ?
GE Style
Segnala un abusoHo dedotto che la vendita era una truffa dal fatto che hai levato subito quelle pagine quando si è scoperta la cosa . Perchè hai chiuso il sito per due giorni levando quelle pagine e i tuoi dati se non era una truffa ?57 minuti fa
Ge Style:
Scusa ma quanti anni hai ? Se hai dei problemi con me li risolviamo in privato tu invece come al solito metti tutto in piazza . Poi non ti lamentare se ti hanno bannato 5 volte !
Marcus è una storia vecchissima , tu non eri ancora in answer quando successe . Vangelo di tommaso crede che io , marte , stefano francesco , predicatore , penelope1 , tex , el gringo ed altri ancora gli abbiamo fatto dei torti ed ora minaccia la denuncia . Tutto qua !55 minuti fa
Vangelo di Tommaso: ti chiedo di procedere per gradi, l'indirizzo che mi hai dato risulta quello di una banca, se vuoi apparire coraggioso con un indirizzo fasullo, ti sbagli di grosso, me lo vuoi dare l'indirizzo esatto si o no? Anche via E-mail.
46 minuti fa
Vangelo di Tommaso: OK, prendo per buono l'indirizzo.
44 minuti fa
G E Style: A quanto ne so io la banca sta al piano terra ma ... sai com'è ? Sopra una banca può esserci un palazzo con della gente che vi abita . Ora io non so come funziona a san ferdinando ma qui funziona così !
Vangelo di Tommaso: OK prendo per buono l'indirizzo.42 minuti fa
Vangelo di Tommaso: Adesso devi dirmi quale scorrettezza ho commesso nei tuoi confronti prima che tu violassi la mia privacy.
41 minuti fa
Vangelo di Tommaso: hai scritto il mio nome e cognome in questo forum associandolo ad un utente.
34 minuti fa
G E Style: Mi hai preso ad insulti , non ricordi ?
32 minuti fa
Vangelo di Tommaso: Ok è tutto on line adesso lo vado a leggere e lo riporto.23 minuti fa
Vangelo di Tommaso: In questa pagina c'è tutta la conversazione che ho avuto con te con il primo account: http://www.496.info/www.ecumenico/forum/viewtopic.php?t=102 di seguito è riportato quando hai iniziato a insultare, e ti sfido di trovare un mio messaggio offensivo nei tuoi confronti prima del tuo.
Così inizi ad insultare:
"Sinceramente come responsabile azione cattolica e gruppo ministr.
,educatore acg,e responsabile oratorio non mi va di risp a una domanda
cosi' stupida..fanne una piu' complicata...cmq il voto di castita' non
permette di avere alcun rapporto mentre il celibato vieta solo il
matrimonio.A dire il vero la questione è un po' piu' complessa ma è
mezzanotte e un minuto e non me ne va di addentrarmi troppo...se vuoi fai
una domanda piu' difficile.Stupiscimi...22 minuti fa
Il sacerdote puo' fare sesso con tutte, ed essendo lui celibe
commetterebbe peccato ma non infrangerebbe nessun voto.Il prete che va
cona prostituta commette peccato come se ci vado io o tu.Niente di piu'
niente di meno..
Ma ti droghi?????Quale arroganza!!!!!!
Vabbe' che hai preso il nome di un libro apocrifo però stai
esagerando...rilassati....ness... ce l'ha con te
tu hai seri problemi mentali se non hai capito l'ironia di quello che ho
detto...e anche dopo che ti ho scritto di rilassarti tu CONTINUI a fare
polemiche,questo è il lato tragico,ma quanti anni hai?Non sei capace di
dialogare con le altre persone,non sei capace di parlare nemmeno con
quelli che la pensano come te...(se la pensiamo uguale..io ho seri
dubbi...)
IO NON HO CAPITO UNA COSA:HAI VERAMENTE QUESTI DUBBI O STAI SOLAMENTE
CERCANDO LA PERSONA CHE A TUO PARERE HA RAGIONE?17 minuti fa
Vangelo di Tommaso: Come ti puoi permettere di dire ad una persona che non conosci che fa una domanda stupida?
4 minuti fa
Ge Style: Senti guarda lasciamo perdere : hai ragione tu !
1 secondo fa
Io ho subito il primo torto in questo forum da un miserabile quasi sacerdote, che ha violato la mia privacy e mi ha dato del pazzo, da cui mi sono difeso con la stessa durezza con cui quel miserabile mi ha attaccato, ma ai ferventi cattolici e bigotti del forum, non è piaciuto e hanno fatto una squadra per attaccarmi in gruppo, lui aveva ragione perchè ha la tunica e fa il missionario in africa io invece avevo torto perchè ero un cittadino comune che ha il coraggio di dire le cose come stanno senza temere i vigliacchi e i codardi che fanno branco protetti dall'anonimato. Adesso voglio proseguire la mia attività serenamente in questo forum, ma se volete guerra GUERRA SIA!
2007-09-16 17:32:36Additional
G E Style, aveva risposto in questa domanda, ma alla fine ha deciso di lasciar perdere.
2007-09-16 17:58:29Additional
Questo signore mi diffama in un forum dicendo che facevo una truffa su un sito internet vendendo delle opere artistiche, ( Un vangelo scritto a mano con copertina in rame ) nella bocca di questo diffamatore 60 Euro diventano 100 e su cosa si basano queste diffamazioni? Sul fatto che dopo che hanno iniziato a diffondere la cosa su questo forum ho deciso di non venderle più, a dimostrazione del fatto che la mia MISSIONE con quel sito non è quella di fare guadagno ma quella di mandare un messaggio autentico. Quindi ho deciso di toglierlo, e questo disonesto cosa deduce? che ho tolto il libro dalla vendita perchè era una truffa. Povero millantatore! Se io ho avuto problemi tecnici perchè dovevo spostare il sito da un register ad un'altro devo dare spiegazioni a questo millantatore, altrimenti lui deduce che ho sospeso il sito per paura di denuncia.
2007-09-16 18:00:04Additional
Devo dare spiegazioni a questo millantatore se sono stato costretto a togliere il mio numero di cellulare dal sito visto che vigliacchi del branco dopo aver violato la mia privacy grazie ad un miserabile quasi sacerdote, ricevevo telefonate anonime. Per questo disonesto ogni diffamazione fatta da un utente del forum diventa verità se io non la smentisco.
2007-09-16 18:15:21Additional
Sai perchè ho salvato tutte le discussioni? Per dare la possibilità a diffamatori come te di provare che io ho usato answer per la truffa dei libricini. Vigliacco diffamatore trovami un messaggio dove io in questo forum ho proposto quel libro?
2007-09-16 18:24:38Additional
Ho salvato tutte le discussioni per dare la possibilità a diffamatori come "EL GRINGO" di trovare il messaggio dove molestavo le ragazzine, comunque "EL GRINGO" , TEX, e ROMANO sono più codardi di te, ancora non sono riusciti a contattarmi via e-mail per darmi il loro indirizzo di residenza.
L'ultima modifica di Tommaso il Lun Set 17, 2007 8:30 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
|
|